Categories: archivio2017

Dalla Germania: Calhanoglu-Milan, è fatta

[fncvideo id=52373]

MILANO – Il mercato del Milan riserva tante sorprese: il nuovo nome, Calhanoglu, sarebbe già a un passo dal Milan. I rossoneri, tornati padroni del mercato, sarebbero vicini all’ingaggio del forte centrocampista del Bayer Leverkusen.

Hakan Calhanoglu milan

Il club di via Aldo Rossi avrebbe in mano l’intesa con il giocatore, ma manca ancora quella coi tedeschi. Il Bayer, dopo un’annata difficile, ha messo in vendita tutte le sue stelle e anche Calha è sulla lista dei partenti.

Dalla Germania intanto confermano l’indiscrezione di Transfermarkt: l’affare sembra molto vicino alla chiusura. Anche le parole dell’agente, intercettato dal quotidiano tedesco Revier Sport, sembrano sulla stessa linea: “Sì, ho avuto dei contatti con il Milan ma non voglio esprimermi pubblicamente. Il Milan è uno dei top club europei”

 

Le cifre

 

Il centrocampista, molto abile sui calci da fermo, può partire per una cifra che oscilla tra i 20 e i 30 milioni di euro. Si può chiudere a 20 più bonus.

Intanto ecco le parole di Gigio Donnarumma in conferenza stampa… continua a leggere

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

55 minuti ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

2 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

3 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

3 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

4 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

4 ore ago