calhanoglu milan
[fncvideo id=71031]
MILANO – Hakan Çalhanoğlu, classe 1994, 1.78 per 69kg, è un classico trequartista. Il suo piede preferito è il “destro” grazie al quale pennella assist a ripetizione per i compagni: sono ben 51 in carriera con le maglie di Karlsruhe, Amburgo e Bayer Leverkusen. Il trequartista turco lascia la il Bayer Leverkusen dopo tre stagioni in cui si è consacrato a livello europeo, facendosi notare anche nelle competizioni di Europa League e Champions League. Col Bayer Lerverkusen, in 79 presenze di campionato, ha totalizzato 17 reti, 3 gol in otto presenze nella Coppa di Germania, e 8 gol in 28 presenze nelle coppe continentali.
Ai fantallenatori diamo una chicca. Indovinate dal 2013/2014 chi ha segnato più gol su punizione diretta in Europa? la risposta è Hakan Çalhanoğlu. Sì, avete capito bene, il trequartista turco è un vero cecchino e come riporta Sky Sport ha totalizzato 11 gol, mettendosi alle spalle il fenomeno Messi con 10 centri, il bosniaco Pjanic con 10 e Cristiano Ronaldo con 7!
Nelle prossime aste il trequartista rossonero sarà un gioiello da prendere per i fantallenatori. La sua precisione nei calci piazzati e la capacità di fare gli assist faranno lievitare il prezzo per aggiudicarselo. Fate attenzione, un periodo di ambientamento è da mettere in conto ed il Milan con tutti i nuovi innesti sarà un cantiere aperto. La titolarità è fuori discussione, il bonus è dietro l’angolo, la doppia cifra non è utopia. Il cecchino vi aspetta, voi preparate il portafoglio!
Fonte: Stefano Giustini per Fantamagazine.
Ilmilanista.it
4
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…