FLORENCE, ITALY - DECEMBER 06: Milan Badelj of ACF Fiorentina scores the opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on December 6, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[fncvideo id=76425]
Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, rimane il primo obiettivo del calciomercato del Milan: è un regista, ma può giocare anche come interno di centrocampo o all’occorrenza come trequartista. Dotato di corsa, progressione e potenza. Abile negli inserimenti nell’area avversaria e nei passaggi filtranti con il quale riesce ad effettuare molti assist. Ha un buon controllo di palla anche in velocità. Bravo anche nelle conclusioni dalla lunga distanza.
DERBY MILANESE – La società viola chiede almeno 10 milioni per il croato, che verrebbero poi reinvestiti su Nuri Sahin del Borussia Dortmund. Non ci sono solo i rossoneri, però, sulle tracce di Badelj: anche l’Inter è interessata al giocatore; potrebbe quindi partire un’asta tra le due squadre di Milano. Intanto Deulofeu diventa sempre più difficile per il Milan…
LEGGI ANCHE MILAN E ROMA SU WILSHERE
IlMilanista.it
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…