Categories: archivio2017

Calciomercato: caldissimo l’asse Milano-Bergamo

[fncvideo id=55229]

MILANO – Il Milan continua a muoversi assiduamente sul mercato. Dopo l’ufficialità del ritorno di Gattuso in società alla guida tecnica della Primavera, notizia che rappresenta un gran bel colpo del nuovo Milan cinese, il Diavolo prosegue i contatti con agenti e procuratori per programmare al meglio la squadra della prossima stagione. E proprio in questo frangente l’asse Milano-Bergamo si fa sempre piu’ caldo.

Proprio oggi a Casa Milan è arrivato Giovanni Sartori, direttore sportivo del Milan, per un importante summit di mercato con Massimiliano Mirabelli. Svariate le operazioni che coinvolgono l’interesse del club bergamasco e di quello milanese: dal centrocampista ivroiano Frank Kessie, prossimo al suo arrivo a Milanello, ad Andrea Conti, terzino nel mirino rossonero specie in vista dell’addio ormai vicino di De Sciglio: insieme a Faouzi Ghoulam del Napoli, l’esterno dell‘Atalanta rappresenta uno dei giocatori più graditi a Montella per il ruolo, conoscendo già anche la Serie A. Ma non solo questi due nomi sul tavolo: viste le difficoltà per arrivare a Keita Blade della Lazio, Fassone e Mirabelli potrebbero discutere con la società nerazzurra per discutere anche del profilo del Papu Gomez, da sempre pupillo del tecnico napoletano.

Kessie: i dettagli

 

 

Milan e Atalanta stanno limando gli ultimi dettagli per Frank Kessie, che diventerà molto presto un nuovo giocatore del club rossonero. Le cifre dell’affare si avvicinano a quelle richieste dal club detentore del cartellino: infatti ai bergamaschi andranno  28 milioni di euro, bonus compresi. Al giocatore 2,5 milioni , anche questa volta inclusi di bonus, firmando un contratto che lo legherà ai colori del Milan per ben 5 anni. L’accordo sembra già chiuso, si attende solo l’ufficialità dell’affare.

Conti: il Milan lotta con le altre pretendenti

 

 

Massimiliano Mirabelli affronterà anche il discorso relativo al laterale dell‘Atalanta e dell’Italia Under 21, Andrea Conti. Sul giocatore ci sarebbe però da battere una nutrita concorrenza. L’ex Cesena piace a tutti: non solo al Milan, ma ci sono su di lui anche gli occhi di Inter, Napoli, Chelsea e dell’Atletico Madrid. Le cifre per il giocatore si aggirerebbero intorno ai 20 milioni di euro, che sarebbe la valutazione fatta dalla famiglia Percassi, come riporta la Gazzetta dello Sport.

 

Papu Gomez, vecchio pallino di Montella

 

 

 

L’incontro servirà a parlare anche del futuro di Papu Gomez, che da sempre piace particolarmente al tecnico napoletano e  che  ora puo’ lasciare l‘Atalanta per 15 milioni di euro. Infatti sarebbe l’alternativa che Vincenzo Montella gradirebbe maggiormente qualora non andasse a buon fine la difficile trattativa con la Lazio per Keita Blade, che vede una concorrenza accanitissima delle rivali di mercato in Serie A.

Insomma, una giornata ricca di incontri a Casa Milan per un mercato scoppiettante da parte dei rossoneri.

Ma il Milan sul mercato si incontra anche con la Fiorentina per chiudere i prossimi affari…CONTINUA A LEGGERE

 

3

 

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

58 minuti ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

2 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

3 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

3 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

4 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

4 ore ago