NAPLES, ITALY - MARCH 07: Alvaro Morata of Real Madrid celebrates after scoring goal 1-3 during the UEFA Champions League Round of 16 second leg match between SSC Napoli and Real Madrid CF at Stadio San Paolo on March 7, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
[fncvideo id=53807]
Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, ci saranno molti cambiamenti nel Milan durante la prossima sessione di calciomercato: il primo sarà la partenza di Bacca, che a fine anno lascerà il club rossonero, così come Gerard Deulofeu, il quale dovrebbe essere riscattato dal Barcellona. Altro sicuro partente è Lucas Ocampos, che finora non ha entusiasmato l’ambiente. Suso è uno dei giocatori fondamentali per la squadra e quindi bisognerà allungargli il contratto, che scade nel 2019, mentre nel caso di Gianluca Lapadula sarà lui a decidere il suo futuro.
GRANDI NOMI – Si punta a un obiettivo in attacco di grande spessore: mercoledì Mirabelli e Montella sono stati a Montecarlo a vedere Pierre-Emerick Aubameyang. Sono nel mirino anche Morata, Benzema e Lacazette.
IlMilanista.it
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…