[fncvideo id=55229 autoplay=false]
MILANO – Finalmente risolta la questione delle fideiussioni legate al trasferimento di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia al Milan, ora il difensore è a tutti gli effetti un giocatore rossonero, nessuna remora più.
Ora inizia la sua nuova avventura con il Milan, dopo essersi guadagnato per sei volte di fila il titolo di campione della serie A con la maglia della Juventus. Ma la nuova sfida, il nuovo percorso, verrà affrontato da Bonucci sempre con la propria metodologia, che forse sono il segreto personale del suo successo.
Dieta ferrea, silenzio e tanta concentrazione
E infatti ci sono già aneddoti dell’approdo di Bonucci al Milan. Come racconta Repubblica, il difensore appena arrivato ha presentato allo staff milanista il proprio dietologo, le proprie metodologie di lavoro e le condizioni atletico-mediche. Ha subito fatto notare a tutti di essere un professionista che cura a puntino i dettagli. E poi pretende silenzio.
E infatti un altro episodio che lo ha contraddistinto riguarda i primi allenamenti, quando lo spogliatoio del Milan era gremito di giovani perché la prima squadra era in Cina: troppo rumore per l’ex bianconero, che avrebbe preteso un atteggiamento più professionale intimando ai giovani di smetterla. “Mi sembra che ci sia troppa confusione. Non è un atteggiamento professionale. Non riesco a concentrarmi”, sono state le sue parole verso i nuovi compagni di squadra. Ma tutto questo forse è il suo segreto, che potrebbe aiutarlo a vincere anche con la nuova maglia, quella del Milan.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…