Milano- Zibi Boniek ex calciatore e oggi presidente della federcalcio polacco intervistato ai microfoni di “TeleRadioStereo” ha parlato del match delle 18 fra Milan e Roma, come ci ha abituati in campo è stato duro e conciso nelle sue valutazioni
Le parole del polacco: “Mi incuriosisce il Milan perché ho sempre stimato questa squadra, Berlusconi e Sacchi. Hanno fatto molte grandi cose ma ora scopro che il capitano del Milan è Bonucci. Lo stimo, è un grande giocatore ma l’istituzione del capitano è diversa, un giocatore che non conosce la società e la squadra non può essere nominato capitano. Il capitano è quello che conosce l’ambiente, questa scelta della nuova società mi suona un po’ male. Con una proprietà italiana non sarebbe successo. Non è grave ma fa pensare. Grave sarebbe se la Roma non vincesse oggi”. Su Di Francesco e la Roma ha aggiunto: “L’allenatore svolge un ruolo importante ma giocano i calciatori. La differenza è a favore della Roma, il Milan vince contro le piccole ma contro Lazio e Sampdoria ha sofferto. La Roma ha un’ottima possibilità oggi”.
Infine il paragone con Spalletti: “La Roma deve ancora giocare una partita, sta dimostrando di saper fare e non aver subito troppo la lontananza di Spalletti”.
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…
Giuseppe Riso conferma: Francesco Camarda stava per fare ritorno al Milan a gennaio, poi l’operazione…
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…