Milan-Napoli: ancora male Bonaventura
[fncvideo id=42673 autoplay=false]
MILANO — In coda dal medico per gli accertamenti e i test oggi ci sono stati Biglia, Bonaventura, Romagnoli, ma anche Montolivo. Ecco come è andata:
BIGLIA – Il dottor Melegati, direttore medico dei rossoneri, dichiara a Milan TV: “A seguito della lesione ai flessori, il recupero di Biglia è molto buono ed è in anticipo con i tempi previsti. La zona è delicata, per cui la cautela è assolutamente d’obbligo. Pensiamo di riaverlo in tempi brevi, ci dà grandi soddisfazioni”.
BONAVENTURA – “Ha avuto un’elongazione del quadricipite, non importante, ma per caratteristiche va presa con cautela. L’impegno sarà di due/tre settimane, ma anche qui c’è ottimismo”, dichiara sempre lo stesso Melegati.
Mentre per quello che riguarda Romagnoli e Montolivo dice:
ROMAGNOLI – “Non lo consideriamo più tra i ‘pazienti’ perchè sta bene, si sta allenando ed è in rosa dopo un periodo travagliato. Abbiamo risolto il tutto in maniera conservativa, cercando di evitare l’operazione chirurgica che potrebbe provocare problemi nel lungo. Ora è sulla buona strada”
MONTOLIVO – “ fa parte di quei giocatori che possono andare incontro ad affaticamenti dopo una serie di carichi e di impegni: per lui esami mirati che hanno escluso ogni lesione, solo un affaticamento che stiamo gestendo”.
Questo, il punto della situazione finora per quanto riguarda gli infortuni rossoneri.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…