MILANO – Lucas Biglia si è preso la mediana del Milan. Dopo la convincente prova contro l’Udinese, bene anche contro la SPAL, battuta a San Siro per 2-0 dai rossoneri. Al termine del match, il regista di Montella è intervenuto ai microfoni di Milan TV: “La sconfitta contro la Lazio? Da quella partita abbiamo preso tutto ciò che di positivo si poteva prendere secondo noi, da migliorare soprattutto. Anche da sconfitte così brutte vengono fuori i grandi gruppi e le grandi squadre. Ed è quello che speriamo noi.”
“Vice-capitano? Nessuno qui si deve sentire più importante degli altri, non ci devono essere individualismi. Abbiamo un grande gruppo e mettiamo in difficoltà il mister.”
“Io rigorista? I rigoristi sono Ricardo Rodriguez e Franck Kessie. Non dobbiamo pensare a queste cose, dobbiamo solo fare ciò che ci dice il mister in settimana e pensare a quello. Si sente un po’ di fatica, abbiamo lavorato bene per arrivare a questa capacità. Passerà per la nostra intelligenza riuscire a gestire la fatica nella migliore maniera.”
“Sampdoria? Dobbiamo pensare già subito a quella partita, oggi hanno pareggiato e saranno arrabbiati. Noi dobbiamo andare a Marassi e portare a casa i tre punti.”
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…