BERTOLACCI
[fncvideo id=59663 autoplay=false]
di Andrea Antoniacomi
MILANO – Le possibilità di vedere Andrea Bertolacci nuovamente al Genoa sono ancora aperte: il suo ritorno sembrava legato all’approdo al Milan di Mattia Perin, ma nonostante la trattativa per il portiere sia definitivamente saltata, non si può dire lo stesso di quella per Bertolacci.
La dirigenza rossoblù sarebbe infatti tornata a farsi viva con quella rossonera proprio per capire le reali possibilità di portare a sé il centrocampista romano.
I nuovi arrivi in casa Milan, come Kessiè e Calhanoglu, ai quali presto si aggiungerà molto probabilmente un altro mediano, hanno ristretto di molto la possibilità per Bertolacci di trovare spazio nella formazione titolare di Montella.
Questo sarebbe uno dei fattori che potrebbe convincere il calciatore ad accettare l’offerta del Grifone. E infatti anche per questo al Genoa il 26enne laziale tornerebbe volentieri, dopo aver giocato per tre stagioni tra il 2012 ed il 2015 lasciando un ottimo ricordo. Magari in prestito, viste le attuali difficoltà economiche dei rossoblù.
Intanto ecco le ultimissime su Conti… continua a leggere
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…