[fncvideo id=91139 autoplay=false]
MILANO – Andrea Belotti è davvero il nome tanto atteso per completare l’attacco rossonero? Per Montella sarebbe probabilmente l’ideale: è italiano, le sue caratteristiche tecniche vanno a pennello per la sua idea nel reparto offensivo del nuovo Milan, e inoltre è un tifoso milanista, cosa da non sottovalutare in un momento in cui il club rossonero ha completamente rivoluzionato tutto: ci vogliono ora uomini che amino questi colori e che abbraccino totalmente il progetto.
E ora il Gallo sembrerebbe sempre più destinato a vestire la maglia del Milan. Il pressing dei rossoneri è concreto e forte, il giocatore è ora il primo nome per il reparto offensivo rossonero.
Il Toro ha rifiutato le precedenti proposte rossonere perchè troppo lontane dalle richieste. In fondo sull’attaccante c’è pur sempre una clausola di 100 milioni di euro. Così Fassone e Mirabelli stanno preparando la nuova proposta da presentare a Cairo: 50 milioni di euro cash più contropartite tra cui M’Baye Niang, Manuel Locatelli e Gabriel Paletta. Il Torino da parte sua lancerà l’assalto a Giovanni Simeone che, con l’addio del Gallo, può sbarcare presto al Torino dal Genoa.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…