Categories: archivio2017

Aubameyang verso il Milan, ecco la mossa di Fassone

[fncvideo id=47725 autoplay=false]

MILANO – Dopo Morata e i tanti nomi accostati al Milan, il nuovo sogno è Cristiano Ronaldo ma i rossoneri non perdono di vista Pierre-Emerick Aubameyang.

L’attaccante del Borussia Dortmund è infatti uno degli obiettivi di mercato della formazione rossonera. Il giocatore ha rifiutato il rinnovo del BVB e non vuole andare in Cina. Secondo Repubblica il centravanti gabonese cresciuto nel settore giovanile rossonero potrebbe tornare al Milan. Il giocatore non direbbe di no alclub milaanese, con il quale è affettivamente legato, ma bisogna fare in fretta.

Per il Milan è Aubameyang la pista più plausibile

I campionati stanno per iniziare e i grandi club difficilmente si priveranno dei migliori elementi ad agosto inoltrato. Il Milan predica calma ma Fassone e Mirabelli stanno lavorando duramente per regalare un nuovo centravanti a Vincenzo Montella.

André Silva non basta, Curtrone è ancora giovane, Carlos Bacca è sul mercato, Kalinic è stato bloccato ma non è la prima scelta. Resta Aubameyang come pista plausibile per i rossoneri.

Il Milan sta studiando a tavolino una nuova mossa per convincere i gialloneri a lasciar andare l’attaccante. E’ al vaglio quindi una nuova strategia, che nei prossimi giorni verrà studiata nel dettaglio per poi proprorla ai tedeschi.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

4 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

5 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

5 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

6 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

6 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

7 ore ago