Aubameyang
[fncvideo id=47725 autoplay=false]
MILANO – Sogno di mercato del Milan in questa calda estate, ora l’attaccante del Borussia Dortmund ,Pierre-Emerick Aubameyang , ha raccontato alcuni retroscena di mercato ai microfoni francesi di RMC: “All’inizio di luglio ho incontrato Nasser Al-Khelaifi, il presidente del Psg. Dopo però a Parigi è arrivato il nuovo direttore sportivo, Antero Henrique, e poi insieme avrebbero deciso di non prendermi più”. A luglio infatti i francesi non avevano ancora ingaggiato Neymar e Mbappé.
Tuttavia dopo per l’attaccante gabonese sono poi arrivate altre proposte. Su tutte quella del Milan: “Ho trovato il loro progetto molto interessante. Ma alla fine ci sono stati svariati motivi per i quali l’operazione non è andata in porto”. Ma non solo, c’erano anche pretendenti cinesi: “La Cina non l’ho presa seriamente in considerazione. Mancava la professionalità necessaria”. Sul Real Madrid invece poche parole: “Anche io non parlerò più del Madrid. Non mi vogliono”.
Ma Aubameyang sembra tutt’altro che entusiasta della sua permanenza al Borussia: “Avevamo un accordo secondo il quale io avrei potuto andarmene. Ma non è successo. Questa è una delusione”. Parole forti, per poi concludere con alcune considerazioni su Dembelé: “Non lo giudicherò. Lo capisco. Il Barca era il suo sogno”.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…