archivio2017

Mirabelli ha scelto Aubameyang, si prepara il prossimo blitz

[fncvideo id=46801 autoplay=false]

MILANO – Il viaggio dello scorso venerdì di Fassone e Mirabelli non era in direzione Londra, bensì in Sardegna per incontrare Jorge Mendes. L’incontro ha permesso di mettere i paletti per l’operazione Renato Sanches, e di avere chiarezza sulla posizione di Diego Costa, che si è promesso all’Atletico Madrid,  e di Falcao, blindato dal Monaco fino al 2020.

 

Sogno Aubameyang per il Milan

Eppure il Milan è pronto ad agire ancora anche su altri fronti nei prossimi giorni, magari dopo la gara di Europa League in Polonia. Ma la sensazione è che prossimo blitz dei dirigenti rossonero possa portare in Svizzera, esattamente a Bad Ragaz, dove il Borussia Dortmund è in ritiro: il Milan infatti è deciso a giocarsi tutte le carte per Aubameyang.

Ora la posizione dell’attaccante è chiara: al momento rifiuta il rinnovo, vuole fare un’esperienza diversa mentre prende tempo con la Cina restando uno spiraglio aperto per la sessione invernale di mercato, cisto che il Tianjin resta una golosa soluzione dal punto di vista dell’ingaggio.

 

I nomi per l’attacco del Milan

 

Ma in realtà il giocatore guarda sempre al Milan e alle missioni del duo Mirabelli-Fassone. Un nome che ingolosisce i milanisti è quello di Aguero, non più solidissimo al Manchester City, ma al momento non ci sono trattative. Kalinic può essere preso in qualsiasi momento, ma il Milan per ora aspetta, a maggior ragione a poche ore dall’esordio in Europa League. Belotti non è una pista tramontata, mentre le parole di Renato Sanches confermano che l’affare è possibile e che può diventare probabile quando il Milan avrà memorizzato quanto dovrà spendere per l’attaccante, come riferito anche da Pedullà.

Seguici anche su Telegram; clicca qui e scopri come

3

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

28 minuti ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

1 ora ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

15 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

17 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

17 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

18 ore ago