[fncvideo id=47725 autoplay=true]
MILANO – Torna al centro di voci di mercato Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante del Borussia Dortmund è stato messo fuori rosa in seguito ai troppi ritardi e agli screzi con i compagni. I gialloneri non sono in un buon periodo di forma appena 1 punto nelle ultime quattro gare, passando da +5 a -6 dal Bayern Monaco.
Domani in Bundesliga giocheranno contro lo Stoccarda, ma l’allenatore e la società hanno deciso di rinunciare al gioiellino cresciuto nel Milan per dare un forte segnale a tutto l’ambiente: nessuno è fondamentale. Aubameyang è stato punito per i troppi ritardi agli allenamenti, sia domenica che ieri si è presentato al campo con venti minuti di ritardo; ha provato a giustificarsi affermando che l’appuntamento fosse mezz’ora dopo, ma la società non l’ha bevuta. A peggiorare la situazione è un rapporto difficile con alcuni compagni di squadra che pare si siano lamentati con la dirigenza proprio di questo atteggiamento dell’attaccante.
Tutto sembra portare ad una clamorosa rottura e il Milan resta alla porta a monitorare la vicenda; dall’altro lato c’è la volontà di Aubameyang a ritornare a Milano, non ha mai negato il suo desiderio di poter dimostrare ciò di cui è capace con i colori rossoneri.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…