MILANO – L’ex difensore del Milan Luca Antonini ora intraprende la strada da agente Fifa al fianco di uno dei big d’Italia. “Sto collaborando con Claudio Vigorelli, alla ricerca di giovani talenti”, confessa ai microfoni di TuttoMercaroWeb. Poi continua a spiegare la sua scelta: “Ho grande voglia e ambizione, di calcio ci capisco e voglio differenziarmi dal resto dei miei colleghi. Faccio l’agente, sono procuratore a tutti gli effetti e voglio fare il mio lavoro nel migliore dei modi”.
Un Milan che fatica al momento, ma è tutto normale per Antonini: “Ha cambiato tanto e quindi dimostrato di avere coraggio. Va dato del tempo a Montella e alla squadra per amalgamarsi”. Difficile dire dove possono arrivare i rossoneri: “È un punto interrogativo. Dipende dai prossimi impegni, nel calcio contano i risultati. Già il campionato è spaccato in due, gli scenari sembrano abbastanza delineati. Il Milan può ambiare ai primi quattro posti per tornare nel novero delle grandi, ma deve anche mettere in conto che non tutto può andare in maniera lineare”.
Berlusconi ha detto che non avrebbe mai puntato su Montella: “Il Presidente lo conosco da tanto tempo, gli voglio bene. Non ho mai commentato quello che ha detto, ho troppo rispetto per le sue parole. Ma se la società ha deciso di puntare su Montella, vuol dire che il tecnico ha le qualità per portare in alto questo Milan. Berlusconi comunque è un grande appassionato dei colori rossoneri e ripeto, ho troppo rispetto per lui e le sue parole”.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…
Theo Hernandez racconta il suo addio al Milan: le tensioni con la dirigenza, il legame…
Il Milan osserva il mercato in attesa della ripresa degli allenamenti: Fullkrug per l’attacco e…
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…