[fncvideo id=44415]
MILANO – L’ex terzino rossonero, Luca Antonini, ha parlato con i colleghi di PianetaMilan, dichiarando tutto il suo affetto verso i colori rossoneri: “Mi piacerebbe tanto poter iniziare dal settore giovanile del Milan che è il settore che mi ha fatto diventare calciatore. Mi piacerebbe iniziare un percorso con la squadra che mi ha cresciuto e tornare a far parte di questa famiglia”. Per quanto riguarda il Milan che verrà, l’ex terzino rossonero sostiene: “Il bilancio è ultra positivo, sono stati presi giocatori importanti in ruoli chiave e a quanto vedo la nuova dirigenza è molto attiva sul mercato. Mirabelli conosce bene il mercato e in accordo con Montella saprà sicuramente chi potrà far fare il salto di qualità al Milan”.
Aggiunge su Donnarumma: “Tutto dipenderà dal volere di Gigio. Il Milan ha dimostrato tutto l’attaccamento verso di lui, vuole tenerlo a tutti i costi. Spero davvero che resti, da tifoso milanista me lo auguro perchè il Milan ripartirebbe da un portiere giovane , forte, di grande prospettiva e che tifa Milan.”
Poi un commento sulla difesa rossonera, un reparto che è in fase di rivoluzione: “Molto dipenderà da quello che gli ultimi arrivati vogliono fare. Il Milan con l’Europa League ha bisogno di avere una rosa ampia e anche di esperienza, la difesa titolare sarà giovane e importante e con Donnarumma dietro è un grande punto di partenza”.
Intanto si stringono i tempi intorno al rinnovo di Donnarumma…
Ilmilanista.it
4
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…