Categories: archivio2017

Andrè Silva a Milan Tv: “Sono felice al Milan e voglio fare il meglio per il club”

[fncvideo id=55229]

André Silva è stato intervistato da Milan TV: “Quando ero piccolo ho sperimentato tanti sport diversi. Mi piaceva fare altri sport come il karate, il nuovo, che ho iniziato a 10 anni. Ho giocato anche a hockey su pista. Sono sempre stato molto competitivo, mi piace vincere, mi piace l’adrenalina ed è così per tutti gli sport che ho fatto. Poi la verità è che ho scelto il calcio perché è lo sport di tutti, è lo sport della gente e poi per esempio era più facile da giocare a scuola”.

RUOLO –  “Prima di arrivare nel Porto giocavo a centrocampo, poi ho giocato anche da esterno d’attacco. Quando poi sono arrivato al Porto Mister Joao mi ha messo nel ruolo di prima punta. Non posso dire che ero felice perché non credevo di poter giocare in quel ruolo, pensavo di poter fare meglio da esterno. Poi giocando le cose sono andate sempre migliorando e sono arrivato al livello dove sono ora”.

MODELLI –  “Ho sempre voluto essere io stesso importante, essere unico e originale e non la copia di qualcun altro”.

CLUB PREFERITO – “La mia squadra preferita è il Porto, sono cresciuto nel Porto e li devo ringraziare. Però oggi sono felice al Milan e voglio fare il meglio per il Milan”.

IlMilanista.it

2

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

11 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

11 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

12 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

13 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

15 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

17 ore ago