Cutrone guiderà l'attacco rossonero
[fncvideo id=43217 autoplay=false]
MILANO — “Cutrone è stato il terminale perfetto di tutto quello che la squadra ha creato nei primi minuti della gara. Ci si aspetta sempre il meglio dai nostri ragazzi, però è evidente che stia sorprendendo tutti. Quello che non gli è mai mancato è la voglia di lottare, di migliorarsi. Bofonchiando, anche, a volte, perché fa parte del suo carattere.”
Commenta così, Filippo Galli, descrivendo chi è, secondo lui, il giovane Patrick Cutrone. Aggiunge anche “Ce l’ha sempre con se stesso, borbotta. Questo è sinonimo di migliorarsi in ogni momento. Montella lo conosce ormai da un anno e sta facendo un grande lavoro con lui. Noi siamo contenti quando un ragazzo riesce ad esprimersi così in prima squadra. Noi cerchiamo di dare competenze e conoscenze che poi possono mettere a disposizione della prima squadra, ma senza dubbio il lavoro di Montella è stato incisivo. I margini di miglioramento di Patrick sono ancora tanti.”
Resterà al Milan? Secondo Filippo Galli, sì: “La sua permanenza? Credo sia stata una valutazione condivisa tra società, allenatore e con lo stesso ragazzo. Il Milan quest’anno avrà il campionato, l’Europa League e la TIM Cup. Sono tre competizioni che portano via energie fisiche e mentali. Più giocatori avrà a disposizione Montella e meglio sarà. Quindi ben venga questa scelta”.
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…