Kun Auguero
MILANO – El Kun Aguero è ancora indisponibile dopo l’infortunio procuratosi in seguito ad un incidente d’auto, ma nel frattempo si concede ad la sua Argentina e il suo amico Leo Messi. Ai microfoni di Espn ha parlato proprio di questi due argomenti e anche a qualcosa sul futuro.
“Mi piacerebbe tantissimo giocare con Leo qui al City, a chi non piacerebbe giocare con lui. So che è difficile, quasi impossibile, perché calciatori come lui, Ronaldo e altri, sono bandiere dei loro club e non penso che i soldi siano tutto“. La punta argentina ha ammesso di aver scritto al connazionale dopo la tripletta con l’Ecuador complimentandosi e ringraziandolo per la qualificazione. “Ho visto la partita con mia madre, sono rimasto teso fino alla fine, poi ho urlato di gioia. A fine partita l’ho ringraziato per ciò che ha fatto, siamo un gruppo unito e parliamo tanto“.
Sui suoi tempi di recupero ha detto “Non sono ancora pronto, mi sono allenato senza palla, da solo, quando rientrerò i gruppo si valuterà cosa sia il meglio. Non voglio affrettare i tempi e rischiare un lungo stop; quando non avrò più dolore, tornerò.”
In merito alle voci di mercato che lo accostano al Milan, ha risposto con un diplomatico “Non ne so nulla, quando ho letto mi sono sorpreso“.
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…