Sosa MILAN
[fncvideo id=69943]
MILANO – Continuano le voci riguardo al futuro del Principito Sosa, oggetto del desiderio del Fenerbache. Il centrocampista argentino fatica a trovare spazio nelle gerarchie di Montella, ma Galliani lo ha comunque tolto dal mercato. Per fare il punto della situazione, l’agente di Sosa Favio Bilardo ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Fenerbache? Ho letto le voci, quello che posso dire è che Sosa è felice a Milano e vuole assolutamente restare in rossonero. In estate abbiamo fatto di tutto per lasciare la Turchia e sposare il Milan, non vedo perché dovremmo ripensarci dopo così pochi mesi.”
“Non si muove a gennaio? In ogni sessione arrivano richieste e apprezzamenti per lui da diverse parti del mondo. Ma lui oggi pensa solo ed esclusivamente al Milan.”
“Obiettivo? Vuole ripagare la società per la fiducia e lo sforzo economico fatto in estate. Aspetta il suo momento, intanto è felice per la prova in Coppa Italia e per le belle parole che Montella ha speso per lui.”
“Incontro con il Milan? Io sono in viaggio verso l’Italia, domani sarò a Milano ma non ho fissato nessun incontro col Milan. Sarò in Italia per le ultime settimane di mercato, la mia agenzia ha diversi ragazzi interessanti e ne parlerò con alcune società, ma per Sosa non c’è niente in programma.” Intanto Niang è sempre più in partenza….
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE PASTORE CHIUDE LE PORTE AL MILAN
LEGGI ANCHE OGGI CONTATTI PER DEULOFEU
IlMilanista.it
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…