BILBAO, SPAIN - NOVEMBER 24: Lorenzo Pellegrini of US Sassuolo reacts during the UEFA Europa League group F match between Athletic Club and US Sassuolo Calcio at the Estadio de San Mames on November 24, 2016 in Bilbao, . (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
[fncvideo id=82192]
MILANO – Lorenzo Pellegrini è uno dei talenti italiani che stanno sbocciando quest’anno: il classe ’96 sta facendo benissimo sia con la maglia del Sassuolo che con quella della Nazionale Under 21. Negli ultimi tempi Pellegrini è stato accostato al Milan ed il suo agente, Giampiero Pocetta, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Milannews.it: “Piace a tantissime squadre. Con il Milan non c’è stato nulla di concreto, ma non mi meraviglia il fatto che il Milan abbia messo gli occhi su di lui. È un giocatore che sta andando oltre le più rosee aspettative, parliamo di un calciatore di alto profilo. È normale che attiri l’interesse delle big, mi meraviglierei del contrario.”
“Mirabelli in tribuna sabato per Sassuolo-Lazio? Non lo so. Siamo a fine marzo, non credo che il Milan debba scoprire Pellegrini oggi. Vediamo cosa succede, la cosa importante è che il giocatore continui a confermare i suoi progressi e concluda al meglio la stagione. Poi a fine anno valuteremo con il Sassuolo tutta la situazione.”
Intanto il Milan ha scelto il difensore per il prossimo anno…
Tra i convocati di Gattuso ha stupito come non vi sia nessun nome dei giocatori…
Il giovane esterno portoghese non partirà per la sosta nazionale dal momento che la sua…
Il terzino sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita dentro e al…
L'ex Christian Panucci analizza il Milan: il giudizio su Leao centravanti e le critiche al…
Milan, tanti giocatori rientreranno dai prestiti in estate: tra riscatti, giovani da valutare e situazioni…
Le valutazioni di mercato del Milan aggiornate: chi sale e chi scende secondo Transfermarkt. Big…