[fncvideo id=82204 autoplay=false]
MILANO – La trattativa tra Gabriel Paletta e la Lazio ha tenuto banco fino alle ultime ore di calciomercato, fino a che non è saltata definitivamente. Il centrale del Milan ha fatto una richiesta lontana dai parametri biancocelesti , chiedendo un triennale da 1 milione e mezzo, cifre che hanno spaventato i biancocelesti rinunciando così poi all’operazione.
Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l’agente del giocatore, Martin Guastadisegno, è tornato sulla questione: “Gabriel è un gladiatore. Ha una testa diversa da tutti gli altri e io lo ammiro per questo. Anche durante le trattative ha sempre mostrato grande professionalità pensando solo al campo. I biancocelesti hanno presentato un’offerta importante, ma non esaudiva del tutto le nostre richieste. Massimo rispetto per Tare, che s’è comportato benissimo, ma non si è giunto a una sintesi. Tra tutte le squadre italiane che mi hanno contattato quella biancoceleste è stata la più vicina alla sua acquisizione”.
Paletta spera ora di trovare spazio al Milan: “Montella è felice della sua permanenza, perché può giocare in tutti i ruoli in una difesa a tre e in entrambe le posizioni centrali in una retroguardia a quattro. Gabriel è rimasto perché è sicuro di potersi ancora giocare le sue carte in rossonero e io credo in lui”.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…