Categories: archivio2017

L’ag. svela un retroscena su Conti: “Ne avevo parlato col Napoli, ma…”

[fncvideo id=46801 autoplay=false]

Di Delia Paciello

MILANO – Il Milan chiude un colpo dopo l’altro sul mercato, fino al doppio sorprendente colpo chiuso proprio oggi che porta in rossonero Bonucci e Biglia. Nei giorni scorsi si è chiusa la trattativa con il terzino dell’Atalanta Andrea Conti, accompagnato a casa Milan dal suo agente Mario Giuffredi.

Ma il mercato continua: dopo il passaggio a Milano per Conti, Giuffredi è poi volato alla volta di Dimaro, sede del ritiro del Napoli, per accompagnare un altro suo assistito Mario Rui, new entry azzurra.E proprio lì l’agente Fifa ha svelato alcuni retroscena su Conti.

Conti promesso al Napoli, ma approda in rossonero

 

Andrea Conti fu promesso proprio al Napoli dallo stesso agente. Ora però è approdato in rossonero e al club partenopeo arriva l’ex Roma. “Sì, avevo parlato di Conti al Napoli in passato, ma solo nel caso in cui fosse andato via Hysaj, altro mio assistito. Non avrei mai creato concorrenza fra due giocatori sotto la mia procura, che avrebbero dovuto giocarsi poi un posto da titolare nella stessa squadra”, ha spiegato Giuffredi.

“Mario Rui è stato cercato fortemente dal Napoli, e non ha saputo dire di no al corteggiamento del club azzurro. Sicuramente Sarri già conosce bene Mario, ha avuto già la possibilità di allenarlo e per questo avrà insistito particolarmente per riportarlo al suo servizio. Ora entrambe le fasce sono affidate ai miei assistiti, ma non avrei permesso la concorrenza“, continua il procuratore.

 

Il terzino ex Atalanta ha scelto il Milan

Quindi difficile ad ora l’approdo di Conti in azzurro, ma Giuffredi chiarisce che non è stato assolutamente un ripiego la scelta rossonera, anzi: “In passato Andrea ha valutato la possibilità di trasferirsi al Napoli. Piace molto sia a De Laurentiis che a Sarri e ne abbiamo parlato più volte. Anche il ragazzo  era favorevole, e in alcuni momenti di dubbio sul futuro di Elseid era spinta ancora di più questa ipotesi. Ma ora la squadra azzurra è solida, il Napoli ha deciso di puntare su Hysaj e se cercano un vice di sicuro non potrei proporre un altro mio giocatore nello stesso ruolo. Intanto Andrea è contento della sua nuova destinazione, ha deciso di sposare il grande progetto del Milan, dove può trovare sicuramente il suo spazio e sono convinto farà benissimo in rossonero”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

14 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

15 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

16 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

16 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

17 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

17 ore ago