Borini milan
MILANO – L’agente di Fabio Borini, Roberto De Fanti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio: “In questo momento Fabio si sta mettendo a disposizione del tecnico anche se lui rimane un attaccante, un esterno offensivo. Il suo ruolo rimane quello ma fa di necessità virtù adattandosi alle richieste di Montella oggi come dei suoi precedenti in passato. Con Fabio il Milan sta facendo un po’ quello che il Chelsea sta facendo con Victor Moses o la Juventus con Mario Mandzukic”.
Ma si sofferma anche sul mercato estivo del Milan: ” Mirabelli è un grandissimo conoscitore di calcio, sia italiano che internazionale, anche se per qualcuno il suo era un nome poco conosciuto. Ovviamente ci vuole del tempo per trovare la giusta quadratura ad una squadra con tanti volti nuovi. Prima di attaccare elementi come Kessie, Kalinic, Rodriguez, Musacchio e tanti altro credo ce ne voglia”.
Ma Borini sogna di diventare leader anche in nazionale: “Un titolare fisso del Milan credo sia normale che possa essere accostato alla maglia azzurra. Personalmente poi lo vedo benissimo per il 4-2-4 di Ventura. Mannone l’avventura inglese? In Italia Vito non ha praticamente giocato, lui ha fatto carriera in Inghilterra e non ha mai pensato a tornare. L’unico rammarico è la Nazionale che con la preconvocazione di Conte sperava potesse prendere una piega positiva”.
[fncvideo id=32981 autoplay=false]
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…