Milan: si festeggia oggi il compleanno di Christian Abbiati
[fncvideo id=89881 autoplay=false]
MILANO – Abbiati ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel corso del pre partita di Milan-Inter. Queste le parole del dirigente rossonero: “È una partita importante, un derby sentito per entrambe le squadre. È importante per il proseguo della stagione. Stiamo lavorando ma non stiamo raccogliendo i risultati. Siamo fiduciosi, perché la squadra sta lavorando bene. Come si esce da questa situazione? Io, quando c’erano difficoltà, mi tappavo le orecchie e pensavo solo a lavorare. Stessa cosa devono fare i nostri giocatori perché sono tutti da Milan e devono pensare solo a lavorare”.
Su Gattuso: “Sono sicuro che prima o poi riuscirà a trasmettere a tutti i giocatori della rosa il suo carattere e la sua voglia. Allena questa squadra da un mese, è presto per giudicare. Posso garantire che sta facendo un ottimo lavoro”.
Su Donnarumma: “È un ragazzo che ama il Milan e i suoi tifosi, speriamo rimanga il più possibile. Voleva giocare, speriamo di recuperarlo per la gara con la Fiorentina. Gigio ha sempre fatto ottime prestazioni e sono convinto che continuerà a farle. È un ragazzo giovane ma freddo, ha un carattere forte.”
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…