Categories: archivio2017

5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: SETTIMANA LIVE

[fncvideo id=105049]

1- MILAN TALK AL POSTO DI MILAN NEXT
L’Assemblea dei Soci in anteprima. Dal momento che l’ordine del giorno del consesso assembleare del 3 marzo 2016 è di portata storica, il Canale sarà in diretta fin dalla sera prima, per la precisione dalle 20.00 di giovedì 2 marzo, con una edizione speciale di presentazione di Milan Talk in luogo del tradizionale appuntamento di metà settimana con Milan Next con gli aggiornamenti sul Settore giovanile rossonero. Sempre giovedì 2 marzo, le telecamere rossonere seguiranno in diretta la conferenza stampa di Vincenzo Montella, in sede di presentazione di Milan-Chievo.

2- LIVE&WEB DI PRIMO MATTINO
In concomitanza con l’inizio dell’Assemblea dei Soci in programma a Casa Milan a partire dalle 9.30, Milan TV sarà pronto, live, con una edizione speciale di Live&Web, alle 9.30 di venerdì 3 marzo 2016. Il programma aprirà con una rassegna stampa particolarmente attesa e sarà scandito da ripetuti collegamenti e interventi proprio dal terzo piano di Casa Milan, l’Headquarter rossonero che ospiterà un evento di forte valore simbolico.

3- MILAN-CHIEVO AL CENTRO DELLA GIORNATA
Nel sabato di Milan-Chievo, importantissima gara da 3 punti per il Campionato rossonero, il Canale milanista sarà in diretta da San Siro a partire dalle 18.30 del 4 marzo, con i giornalisti e i tecnici pronti a coprire tutti gli eventi della giornata. Sarà in ogni caso una giornata, nella quale tutto il Club avrà come priorità assoluta quella di ottenere il massimo dal difficile impegno di Campionato contro la formazione clivense.

4- DOMENICA LIVE DA MILANELLO
Nonostante il semplice allenamento defaticante in programma all’indomani della partita del giorno prima con il Chievo e già proiettato verso la preparazione di Juventus-Milan di venerdì 10 marzo alle 20.45, Milan TV sarà in collegamento da Milanello a partire dalle 14.00 di domenica 5 marzo con una edizione molto curata di Live&Web. Appuntamento utile e ricco di esclusive per gli Abbonati al Canale rossonero.

5- IL TROFEO DEL MILAN IN MAGLIA GIALLA
Sempre domenica 5 marzo alle 11.40, il palinsesto del Canale prevede in onda una telecronaca-rivisitazione di una partita storica datata 8 febbraio 1995 a San Siro. Sono da poco passati 22 anni dalla disputa di quella Finale di ritorno di Supercoppa Europea. il Milan in maglia rossonera, all’andata, una settimana prima, aveva pareggiato 0-0 ad Highbury contro l’Arsenal. Ma nella prima domenica del mese, a tenere compagnia ai tifosi ci sarà un signor Milan in tenuta gialla, con un trofeo continentale in palio a bordo campo…

Fonte: acmilan.com

SEGUI TUTTE LE NOVITA’ SUL MILAN

RAIOLA: “CHE MILAN SARà? NESSUNO LO SA…”

LE PAROLE DI SACCHI

GALLIANI REGALA UNA PENNA A DONNARUMMA

DONNARUMMA: “GIORNI BELLISSIMI…”

IlMilanista.it

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Di Stefano sul rinnovo di Maignan: le parole

Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…

1 ora ago

Milan, In 5 verso il recupero: ecco i nomi in infermeria

La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…

2 ore ago

Milan, Retroscena clamoroso su un big dell’attacco!

Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…

2 ore ago

Milan, Notizia denigratoria sui test fisici? Le ultime

In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…

3 ore ago

Il Milan non molla Kostic: c’è la volontà di bloccarlo per giugno

Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…

4 ore ago

Sabatini: “Allegri e Tare hanno detto no alla cessione di Nkunku”

Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…

4 ore ago