Categories: archivio2016

Vivi Italia-Germania a San Siro

[fncvideo id=49267]

MILANO – Il sito ufficiale del Milan ha pubblicizzato Italia-Germania. Partita amichevole che si giocherà il prossimo 15 novembre. Ecco tutti i dettagli: “Partirà mercoledì 19 ottobre alle ore 10 la vendita dei biglietti per l’amichevole tra Italia e Germania, che il prossimo 15 novembre (ore 20.45), nel nostro San Siro, torneranno ad affrontarsi a distanza di quattro mesi dal successo dei tedeschi ai calci di rigore nei quarti di finale di EURO 2016.

Sarà il 35° confronto tra le due Nazionali, con un bilancio favorevole all’Italia: 15 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte.
55, invece, sono gli incontri disputati dall’Italia a Milano: lo score totale degli Azzurri nel nostro stadio conta 37 successi, 16 pareggi e appunto 2 ko, con 139 reti realizzate e 34 subìte. Motivo in più per assistere alla super sfida del 15 novembre sarà il probabile impiego di alcuni nostri ragazzi che stanno facendo parte in pianta stabile del team Azzurro.

I tagliandi per assistere alla sfida potranno essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne(l’elenco completo è disponibile sul sito figc.it) e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 15 novembre 1998), agli Over 65 (nati prima del 15 novembre 1951) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

 

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 24 ottobre al 10 novembre, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi a questo link, a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro il 23 ottobre, seguendo le procedure riportate. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2016 aventi diritto al posto in Tribuna, avranno accesso al Primo Anello Arancio avanzando richiesta on-line sul sitoacmilan.com dal 4 al 13 novembre fino ad esaurimento dei posti. Ricevuta email di conferma, il titolo potrà essere ritirato il giorno della gara alla Biglietteria Ovest davanti l’ingresso n° 7 a partire dalle ore 18.

Per accreditarsi ad Italia-Germania e alla sfida valida per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018

Intanto si sono scoperti i nomi della cordata…

LEGGI ANCHE LAZIO SU LAPADULA

LEGGI ANCHE IN INGHILTERRA VOGLIONO BADELJ

LEGGI ANCHE CHANCE PER SOSA

IlMilanista.it”

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mila, Parla Calligari: “Modric? Un grande…” Le parole

Il centrocampista del Milan è un punto d'oro per tutto l'ambiente dal momento che il…

8 ore ago

Il Milan celebra il compleanno di Alessandro Florenzi

L'ex terzino del Milan oggi compie gli anni e la società rossonera ha celebrato questa…

9 ore ago

Milan, Guida dirigerà contro la Lazio: le designazioni

Il prossimo match contro la Lazio sarà diretto dall'arbitro Guida: ecco i nomi della sestina…

11 ore ago

Milan, Pellegatti incita alla rimonta: le parole

Dopo la vittoria nel derby Carlo Pellegatti ha analizzato le possibilità del Milan in ottica…

11 ore ago

Milan, Serafini: “L’Inter rimane…” Le parole

Il Milan si è avvicinato ai cugini in classifica tuttavia secondo Serafini sarà difficile un…

12 ore ago

Milan, Moretto rilancia Kean: è il preferito di Allegri per l’attacco

Matteo Moretto torna a parlare del possibile asse Kean-Milan: l’attaccante piace molto ad Allegri e…

12 ore ago