[fncvideo id=86198]
MILANO – L’assenza di Niang preoccupa Montella in vista della gara di oggi contro il Palermo. L’Aeroplanino sa che le opzioni sono molte, ma non ha nessuno che abbia le caratteristiche del francese. La scelta più probabile consiste nello spostare Bonaventura esterno d’attacco e dare a Pasalic la prima occasione di vestire la maglia da titolare. Mati Fernandez e Antonelli sono recuperati, ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina per cui potremo rivedere la formazione tipo. Il Palermo è a corto di personale, soprattutto in difesa visti i numerosi infortuni. La squadra di De Zerbi tiene un baricentro molto basso e crea moltissima densità a centrocampo. Il Milan dovrà sfruttare la propria precisione per superare il blocco rosanero e fondamentale sarà l’occupazione dello spazio soprattutto in fascia. Andiamo a vedere le probabili formazioni.
PALERMO 4-1-4-1: Posavec; Cionek, Rajkovic, Vitiello, Aleesami; Gazzi; Diamanti, Hiljemark, Chochev, Lo Faso; Nestorovski.
MILAN 4-3-3: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Locatelli, Kucka, Pasalic; Suso, Bonaventura, Bacca. Intanto il Milan punta un ex Chelsea…
IlMilanista.it
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…