Categories: archivio2016

Tutti i numeri di Milan-Atalanta

[fncvideo id=97473]

MILANO – Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato le statistiche relative al match di ieri sera tra Milan e Atalanta: “Il pareggio a reti inviolate di San Siro contro la formazione di Gian Piero Gasperini, permette ai rossoneri di rimanere nei piani alti della classifica. Contro l’Atalanta, complice anche la sfortuna, ai rossoneri è mancato solo il colpo risolutore per portare a casa i tre punti. Sono state diverse, infatti, le occasioni create, in una partita caratterizzata da numerose interruzioni di gioco e tanti falli fischiati. Entriamo nel vivo della sfida di San Siro andando a vedere i dati e i numeri raccolti nei 90′ di Milan-Atalanta.

UNA
Delle ultime sei sfide di Serie A tra Milan e Atalanta è stata vinta dai rossoneri.

SETTIMO
Risultato utile interno consecutivo per il Milan in campionato. I rossoneri non ci riuscivano da settembre 2013 (13 gare di fila in quell’occasione).

 

TRE
Sono le partite consecutive in campionato in cui il Milan non ha trovato il gol a San Siro contro l’Atalanta.

DUE
Le gare consecutive di campionato in cui i rossoneri non hanno segnato, non succedeva da marzo (contro Sassuolo e Chievo).

CINQUANTUNO
Sono i falli di Milan-Atalanta: è il record in questa stagione di Serie A.

DUE
I record di Andrea Bertolacci in questa gara: è stato il giocatore con più palloni giocati (81) e con più passaggi riusciti (61).

CENTO
Le presenze in Serie A per Mattia De Sciglio, tutte con la maglia del Milan.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

5 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

6 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

6 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

7 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

7 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

8 ore ago