PARIS - NOVEMBER 20 : Yugoslavia coach Dejan Savicevic watches play from the sidelines during the international friendly match between France and Yugoslavia held on November 20, 2002 at Stade de France in Paris, France. France won the match 3-0. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
[fncvideo id=31871]
MILANO – Intervenuto telefonicamente nella trasmissione “Apericalcio” di Telelombardia, l’ex stella del Milan Savicevic ha affrontato molti temi riguardanti i rossoneri. Dal derby all’interesse per Jovetic fino alla cessione della società da parte di Silvio Berlusconi. “Il derby? Non ha pronostico perché queste sono partite che sfuggono a qualsiasi previsione. Mi auguro ovviamente che vinca il Milan anche se l’Inter è molto più forte della sua attuale classifica. Francamente sono rimasto sorpreso dal terzo posto dei rossoneri e sono stato impressionato da alcuni giovani, come per esempio Locatelli che ha bruciato le tappe. E mi piace davvero molto il numero 5, come si chiama? Ah, Bonaventura”. Poi su quelli giocati dal Milan. “Il derby di Milano è unico, ti stimola, ti carica perché si gioca in uno stadio stupendo, senza eguali. Ricordo un mio gol di campionato in risposta al vantaggio di Paganin e ricordo anche il mio ultimo gol in maglia rossonera: lo segnai in un derby di Coppa Italia del gennaio ’98 che vincemmo dilagando per 5-0″.
JOVETIC – “E’ incredibile che non giochi nell’Inter. Incredibile. Sicuramente Mancini sbagliava quando gli faceva fare la prima punta perché Stevan è una seconda punta. Quando aveva 17 anni, e giocava in squadra con mio figlio, lo consigliai al Milan. Dissi a Braida di non lasciarselo scappare. Ma a quei tempi a Milanello andavano di moda i brasiliani. Comunque anche oggi lo vedrei benissimo in maglia rossonera”.
CESSIONE MILAN – “Da qui, dal Montenegro non so che cosa dire, anche se seguo attentamente tutto ciò che accade in Italia attraverso i giornali e la TV. Posso solo dire che sarebbe strano vedere il Milan senza Berlusconi. Per me e per tanti sportivi e tifosi, Berlusconi e il Milan saranno per sempre una sola cosa”.
Ti potrebbero interessare anche
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…