[fncvideo id=42673]
AGGIORNAMENTO DELLE 13.21 – Romagnoli ha lasciato il centro sportivo di Milanello ed è stato eliminato dall’elenco dei convocati
AGGIORNAMENTO DELLE 12.40 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Romagnoli non ha svolto la seduta di rifinitura e quindi non ci sarà questa sera contro l’Inter. Ormai sicura la partenza dal primo minuto di Gustavo Gomez.
AGGIORNAMENTO ORE 11,35 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, le speranze di vedere Romagnoli in campo per il derby sono ridotte al lumicino. Si va verso il forfait, al suo posto è pronto Gustavo Gomez.
MILANO – Nonostante la convocazione di Vincenzo Montella, le condizioni di Alessio Romagnoli preoccupano ancora. Il centrale sta molto meglio, ma sente ancora qualche fastidio dopo la lesione rimediata in Nazionale. Ecco perché il tecnico rossonero starebbe ancora riflettendo sull’idea di farlo partire dal primo minuto o meno. Stando a quanto riportato da Gazzetta, il responso finale arriverà solamente dopo il confronto tra staff tecnico, medico e lo stesso calciatore, che avverrà in mattinata.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…