pareggio
MILANO – Il futuro di Brocchi dipende dalla Coppa Italia? Secondo il diretto interessato no, ma la fila dei candidati a rubargli il posto si allunga giorno dopo giorno. La Gazzetta dello Sport fa il punto sui papabili futuri tecnici e oltre ai soliti noti c’è un nuovo candidato.
Giampaolo – Il tecnico originario di Bellinzona è sponsorizzato da Sacchi e, terminato il contratto con l’Empoli (30 giugno), è libero di sedersi su qualsiasi panchina. La stagione dell’Empoli ha rialzato le sue quotazioni.
Montella – L’ex Fiorentina sembra essersi riappacificato con il club blucerchiato dopo la lite post derby. Montella ha incontrato Ferrero a Roma per mettere le basi per la prossima stagione, ma, sempre secondo la Gazzetta, il presidente della Sampdoria non sarebbe intenzionato ad avvalersi della clausola da 1,2 milioni inserita nel contratto del tecnico e Galliani sarebbe dunque libero di contattarlo.
Pellegrini e Garcia -L’ormai ex allenatore del City rimane sempre un’idea suggestiva e sebbene non rispecchi in pieno l’idea Berlusconiana di “Bel giuoco” è uno dei candidati. Ieri però è emersa anche la candidatura di Rudi Garcia. L’ex allenatore giallorosso ha detto ieri: “Potrei allenare ancora in Italia, più a nord di Roma”. Nessuna mossa arriverà comunque prima del 15 giugno ovvero quando scadrà l’esclusiva con la cordata cinese.
LEGGI QUI LE ULTIME DI MERCATO
Ilmilanista
Mike Maignan ha finalmente firmato il rinnovo di contratto con il Milan: il portiere francese…
Il giovane difensore del Milan potrebbe essere l'unica alternativa per mantenere la difesa a tre:…
Il tecnico del Milan ha concluso la conferenza stampa parlando di alcuni dati sui rossoneri…
Allegri risponde alle domande dei giornalisti sui vari temi intorno alla gara contro la Roma…
Nelle ultime ore un giocatore sarebbe stato offerto come possibilità per il Milan: si tratta…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…