gruppo
[fncvideo id=70697]
MILANO – M’Baye Niang ha parlato a Milan Tv in vista della sfida con la Juventus: “Io insostituibile? No non dico questo. Cerco di dare il mio. Penso di essere un leader perché do il massimo e cerco di trasmettere la mia voglia. Adesso riesco a trasmetterla alla squadra e sono contento di quest statistiche e spero continuino per tanto.
“Se posso diventare un campione? Sono convinto di sì e l’ho già detto in passato. Se lavoro duro e seguo il mister posso diventare un campione. Ormai non sono più un ragazzo. Quando sono arrivato ero giovane e ho fatto 2/3 cazzate, ormai mi hanno fatto crescere. È la cosa più importante”.
“Quanto manca Montolivo? Lui è un giocatore insostituibile. È importante per il nostro gioco. Mi spiace quello che è successo. Cercheremo di dare il massimo anche per lui, perché nei momenti difficili ha risposto da capitano. L’abbiamo fatto domenica e spero che sabato vinceremo anche per lui”.
“Io capitano? Sì mi piacerebbe. Penso nel tempo di esserlo. Sono qui da tanti anni e se continuo a crescere e ad essere più importante spero di guadagnarmela”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…