Stefano Nava
[fncvideo id=89869]
MILANO – Intervenuto al termine della gara tra Milan e Spezia Primavera, il tecnico rossonero Stefano Nava ha così parlato della partita a Sportitalia: “Mi sento moderatamente soddisfatto, ho visto cose buone, qualche indicazione sul reparto difensivo. La gestione dei ritmi e la lettura dei momenti devono essere migliorate. Stiamo cercando di accompagnare i ragazzi, i lavori in corso continuano e siamo qui per questo. Dopo il gol subito oggi non mi pare ci siano stati grossi pericoli. Poi è chiaro che in campo c’è anche un’altra squadra e abbiamo rispetto per lo Spezia”.
CUTRONE – “Mi interessa l’impegno, i gol mi interessano relativamente. Poi se arrivano siamo contenti, ma i ragazzi devono avere voglia di sacrificarsi”.
ZANELLATO – “Non stava bene oggi, ma è stato molto bravo a trovare tra le linee la raffinatezza del passaggio. Oggi mi sembra che abbia capito il mio messaggio”.
NAPOLI -“E’ forte, speriamo di recuperare dei giocatori. Lo rispettiamo e ci prepareremo”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…