[fncvideo id=71409]
MILANO – Il mercato estivo del Milan non ha esaltato nessuno, nemmeno Vincenzo Montella. L’aeroplanino aveva fatto buon viso a cattivo gioco affermando come le scelte di mercato fossero tutte condivise. Le ultime partite e in particolare quella di Genova contro la Sampdoria ci dicono qualcosa di diverso.
Nuovi acquisti – Contro la Samp Montella ha preferito schierare Calabria titolare, rispetto al nuovo arrivo Vangioni. C’è da dirlo, l’argentino era già stato preso prima del suo arrivo, ma è evidente come l’Aeroplanino non lo consideri tra i suoi piani nemmeno in emergenza terzini. Paletta è sempre preferito a Gustavo Gomez. Discorso a parte invece per Pasalic. Il centrocampista del Chelsea che, come Van Ginkel, è stato mandato a farsi le ossa al Milan. Costo dell’operazione 1 milione di euro per il prestito oneroso. Anche in questo caso viene preferito un ragazzo della primavera.
Gioca – L’unico che fin’ora sembra aver trovato un posto da titolare è José Sosa. L’argentino però viene continuamente schierato a centrocampo fuori ruolo. Montella insomma manda un chiaro messaggio: “Volevo un centrocampista”. Discorso a parte per Lapadula, anche lui arrivato prima di Montella. Bacca, purtroppo per lui, si sta rivelando un avversario insormontabile. Intanto è arrivato l’offerta per il top player…
LEGGI ANCHE BERLUSCONI INCONTRA I CINESI
IlMilanista.it
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…