G
[fncvideo id=89881]
MILANO – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Diego Milito, ha avuto modo di parlare dell’Inter e del derby di questa sera a San Siro. “La rosa dell’Inter è superiore, ma per ora i rossoneri hanno dimostrato di essere più squadra. Bravo Montella, lo stimo molto. La classifica sembra dire Milan favorito, ma spesso soprattutto il derby sovverte i pronostici. Nella stagione in cui Leonardo subentrò a Benitez, sempre dopo una sosta per le nazionali, noi eravamo lanciati e invece vinsero loro 3-0. De Boer? Mandarlo via credo sia stato un errore. Gran persona e tecnico con idee vincenti, che avrebbe potuto dare una nuova mentalità a squadra e club. Bisognava solo lasciargli tempo. Ma senza risultati, paga sempre l’allenatore”. Poi su Pioli. “Bravo anche lui, magari un po’ più “classico” dell’olandese. Ma le sue squadre sono sempre organizzate e unite. Derby all’esordio? Un bene. Serve una scossa e Milan-Inter è l’ideale. Batterli significherebbe la svolta, darebbe fiducia a tutti”.
TERZO POSTO – “Ci spero tanto, ma parlarne ora sarebbe sbagliato. Tra noi e la zona Champions ora ci sono tanti punti e tante squadre. Tutto passa però da fiducia e motivazioni. Se indossi la maglia dell’Inter devi sempre puntare al massimo”.
ICARDI E BALO – “Se segna Mauro? Lo spero. Ma mi basta vincere! E mi sembra di capire che nelle prossime convocazioni, nell’Argentina potrebbe esserci posto anche per Mauro. Balotelli? A poca gente ho visto fare le giocate che regalava lui alla Pinetina. Però se non cambia testa in fretta…”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…