[fncvideo id=76425]
MILANO – Sarà un mercato a saldo zero, ma il Milan a gennaio proverà comunque a muoversi e a chiudere qualche affare. Come ha dichiarato SES e ribadito anche Adriano Galliani, si è deciso di non mettere a disposizione un budget con il quale portare avanti le trattative e quindi i rossoneri, prima di muoversi in entrata, dovranno ratificare qualche cessione.
Chi esce – I giocatori sul piede di partenza sono tanti, ma circolano svariati nomi anche per quanto riguarda qualche possibile innesto. Come riferisce il Corriere dello Sport, i sacrificabili potrebbero essere Honda, Luiz Adriano, Ely, Zapata e Sosa, ma occhio anche alla situazione riguardante Vangioni. Carlos Bacca, nonostante la prestazione da dimenticare in Supercoppa e gli interessamenti di vari club esteri, è stato dichiarato incedibile e dunque dovrebbe rimanere a Milano.
Chi entra – In caso si riuscisse a piazzare qualche esubero e incassare un tesoretto abbastanza cospicuo, il Milan si getterebbe a capofitto sul mercato per cercare di accontentare Montella: l’areoplanino per rafforzare la mediana vorrebbe a tutti i costi Badelj che la Fiorentina valuta tra i 12 ed i 15 milioni, ma non disdegnerebbe anche un centrale di difesa. Intanto ecco cosa succede sui social…
Tanti sono i primati del Milan che colpiscono in questa stagione: Marco Russo ne ha…
La gara contro l'Inter sembra essere difficile, specie se la classifica potrebbe arrivare ad una…
Il nuovo attaccante del Milan potrebbe rimanere in rossonero a titolo definitivo: ecco quanto spetterebbe…
Tre sono i giocatori chiave tenuti sotto osservazione da molteplici giorni: il punto di oggi…
L'attaccante francese del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
L'ex esterno del Milan verrà riscattato quasi sicuramente dal Bournemouth così da poter far incassare…