[fncvideo id=65039]
MILANO – Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Torino:
RITORNO A SAN SIRO: “La squadra sta facendo bene, poi è vero che nella scorsa stagione sono successe un po’ di cose. Sarà importante fare bene: giocare a San Siro è sempre difficile, noi andiamo lì convinti di fare bene. Non possiamo assicurare il risultato, ma che daremo tutto in campo con dedizione e voglia, questo sì. L’accoglienza? Non ci ho mai pensato. Non sono quelle le preoccupazioni che ho in testa, non ho bisogno di rivincite su nessuno. Certo, mi spiace non aver concluso la stagione, avevo lasciato il Milan in Europa e in Finale di Coppa, sono convinto che con me il sesto posto sarebbe stato raggiunto. Comunque non ci voglio più tornare. Saluterò tutti con affetto e poi cercherò di batterli con l’aiuto della squadra”.
RACCOMANDAZIONI SUI GIOCATORI DEL MILAN: “No, nulla in particolare perchè io mi concentro sulla mia squadra e non sugli altri. Impartisco ai miei giocatori degli insegnamenti che devono mettere in pratica contro tutti, a prescindere dall’avversario. Ci sono i soliti principi, morali e di gioco, che noi dobbiamo mettere in campo sempre. Quindi non c’è stata nessuna raccomandazione particolare”.
PARTITA DA 6 PUNTI: “No, è una partita come le altre, io non cerco rivincite ma sono concentrato sul Toro”.
SIMILITUDINI TRA BERLUSCONI E CAIRO:” Ho conosciuto l’ultimo Berlusconi, ho già detto che mi è dispiaciuto molto leggere alcune sue dichiarazioni dopo l’esonero. Comunque lo ringrazierò sempre per avermi fatto allenare il Milan, anche se spesso voleva mettersi al posto mio in panchina. Gli porto rispetto e gli auguro il meglio. Cairo invece somiglia al primo Berlusconi per quello che sta facendo come imprenditore, è sicuramente uno tra i più importanti in Italia. Abbiamo le stesse vedute e le idee chiare, si parla di tutto e condividiamo tutto. Qua si può fare calcio come si deve e sono contento. Penso che il primo Berlusconi e il Cairo di oggi si somigliano”. Intanto il Milan è vicino al colpo a centrocampo…
LEGGI ANCHE LA CONFERENZA STAMPA DI MONTELLA
LEGGI ANCHE DIEGO LOPEZ ARIA D’ADDIO
IlMilanista.it
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…