[fncvideo id=38569]
MILANO – Secondo il quotidiano Sport, esiste un accordo tra Nolito e il Barcellona. Le parti avevano già trovato un punto di incontro nello scorso gennaio e il giocatore era stato molto vicino alla firma. L’operazione non ha poi portato alla fumata bianca per una resistenza posta dal Celta Vigo. L’attaccante rappresenta la priorità assoluta di Luis Enrique per il reparto offensivo per la finestra di trasferimento. Quel che appare ormai certo è che il classe 1986 vestirà la maglia blaugrana.
PAROLE – Il giocatore, da tempo anche nel mirino del Milan, ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni al sito lainformacion.com per fare chiarezza sulla sua situazione: “L’attacco del Barcellona è molto forte, uno dei migliori al mondo. Futuro? Ho ancora tre anni di contratto con il Celta. Ora sono in Nazionale e penso solo all’Europeo“.
CONCORRENZA – In questo scenario, secondo quanto riferisce As, potrebbe inserirsi l’Atletico Madrid, che è determinato a convincere il giocatore, sfruttando i cattivi rapporti che esistono attualmente tra la dirigenza del Barça e quella del Celta.
LEGGI ANCHE – Dalla bandierina al tuffo, tutte le “cassanate” rossonere
ilmilanista.it
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…