Categories: archivio2016

MERCATO – Gotze, Berardi, Bacca e il walzer delle punte

MILANO – In questi giorni in cui le panchine di tutta la Serie A si intrecciano c’è tempo anche per parlare di mercato. È l’edizione odierna di Tuttosport ad occuparsene  e rivela come l’obiettivo estivo dei bianconeri sia Mario Gotze del Bayern Monaco. Secondo il quotidiano torinese la Juventus vorrebbe rilanciare il giocatore che al Bayern Monaco sta vivendo una stagione travagliata con appena 7 presenze e un goal.

Berardi: Se l’affare dovesse concretizzarsi non ci sarebbe più posto per Domenico Berardi che tornerebbe sul mercato nonostante sia promesso ai bianconeri ormai da molto tempo. Il Milan ci pensa visto che l’attacco vive una crisi nera ed è sempre più evidente che la rosa è troppo corta soprattutto in ottica Europa. I rapporti con il presidente Squinzi sono più che ottimi e ora si aspetta solo di scoprire il futuro di Di Francesco.

Bacca: “El Peluca” ha offerte un po da tutta Europa e Carlo Ancelotti vorrebbe portarlo a Monaco. Il Milan non vorrebbe cederlo ma, se dovesse arrivare un’offerta mostruosa, in via Aldo Rossi sarebbero costretti ad accettare. Il Bayern Monaco ci pensa e in caso di cessione di Gotze ecco che allora i bavaresi potrebbero affondare il colpo. Ricordiamo che l’acquisto più costoso del Bayern è stato proprio Mario Gotze pagato 37 milioni di euro, e il prossimo potrebbe proprio essere Bacca che il Milan non cederebbe per meno di 40.

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mila, Parla Calligari: “Modric? Un grande…” Le parole

Il centrocampista del Milan è un punto d'oro per tutto l'ambiente dal momento che il…

2 ore ago

Il Milan celebra il compleanno di Alessandro Florenzi

L'ex terzino del Milan oggi compie gli anni e la società rossonera ha celebrato questa…

2 ore ago

Milan, Guida dirigerà contro la Lazio: le designazioni

Il prossimo match contro la Lazio sarà diretto dall'arbitro Guida: ecco i nomi della sestina…

4 ore ago

Milan, Pellegatti incita alla rimonta: le parole

Dopo la vittoria nel derby Carlo Pellegatti ha analizzato le possibilità del Milan in ottica…

4 ore ago

Milan, Serafini: “L’Inter rimane…” Le parole

Il Milan si è avvicinato ai cugini in classifica tuttavia secondo Serafini sarà difficile un…

5 ore ago

Milan, Moretto rilancia Kean: è il preferito di Allegri per l’attacco

Matteo Moretto torna a parlare del possibile asse Kean-Milan: l’attaccante piace molto ad Allegri e…

6 ore ago