bacca milan
MILANO – Si parla ormai da giorni dell’interesse del Bayern Monaco per Carlos Bacca. Anche dalla Cina sono arrivate diverse offerte per il calciatore, e ora nella contesa è entrato anche l’Arsenal. A riportare la notizia è il quotidiano Metro in un’attenta analisi del mercato in casa Gunners.
SANCHEZ – “El nino maravilla”, secondo i tabloid inglesi, da tempo ha manifestato il suo malumore per la vita londinese. Il cileno dunque sarebbe con le valigie in mano desideroso di abbandonare la Premier League o quantomeno l’Arsenal il prima possibile. Sanchez era stato pagato al Barcellona circa 42 milioni di euro e di sicuro in casa Arsenal c’è la ferma intenzione di ricavare quantomeno la stessa cifra spesa in caso sia confermata la cessione.
TESORETTO PER BACCA – Secondo Metro i Gunners sarebbero dunque in corsa per soffiare il colombiano al Milan. La cifra ipotizzata per adesso è di 30 milioni (La stessa valutazione del Bayern Monaco), ma i rossoneri sarebbero disposti a cederlo solo in cambio di una plusvalenza rispetto al prezzo pagato per riscattarlo dal Siviglia. Il mancato accesso in Europa potrebbe essere però uno stimolo per Bacca che vorrebbe giocare nel massimo trofeo continentale e la volontà del giocatore può influire molto sulla trattativa.
Ilmilanista.it
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…