[fncvideo id=90335]
MILANO – Maurizio Ganz, doppio ex di Milan e Inter, ha parlato del derby a Radio Onda Libera: “Milan e Inter sono in salute, se la sono giocata. Meglio i rossoneri nel primo tempo e i nerazzurri nella ripresa. Il pareggio è giusto. Suso è stato il migliore in campo”.
“Montella e Pioli? Pioli ha già portato intensità e pressing alto. E’ l’allenatore giusto, lo penso da quando l’hanno preso. Non è un ambiente difficile per lui che è stato alla Lazio e dunque conosce le pressioni anche a livello di stampa. Montella sa costruire le squadre e sta dando continuità di rendimento con un bel gioco. Ha ricompattato lo spogliatoio”.
“Coreografie? Non mi sono meravigliato, so di cosa sono capaci le due tifoserie. Sugli spalti è sempre stato uno spettacolo anche quando in campo lo era meno”.
“Nuovo Ganz? Non c’è perché è diverso il modo di giocare. Io mi muovevo sul filo del fuorigioco e si pensava solo alla fase di possesso. Oggi un attaccante è più completo. Mi rivedo nei movimenti in mio figlio Simone. Sta al Verona in una squadra forte per la Serie B.” L’Inter mi è sembrata più squadra grazie a Pioli, l’allenatore giusto”. Intato Berlusconi fa una grande rivelazione…
LEGGI ANCHE OFFERTA PSG PER BACCA
LEGGI ANCHE SUSO CHE ESULTANZA
IlMilanista.it
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…