[fncvideo id=93569]
MILANO – Prima della partita tra Milan e Crotone Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport: “Crotone? Guarderò il derby di Roma al ristorante. La cosa che temo sarà che non so il mio umore. Spero in una buona digestione. Funziona quando il Milan vince”.
“Bilanci? No, non mi piace a 20 minuti dalla partita. Penso solo al presente. Le 12 sono un orario ostico, spero che i giocatori si siano svegliati bene. Vediamo. Il Crotone perde spesso, ma negli ultimi minuti e immeritatamente. Sono in salute”.
“Futuro? Lo sa solo Dio”.
“Mercato? Con le regole attuali lo gestirò io, ma con condivisione con la Ses. Sarà simile a quello estivo. Faremo proposte e se saranno accettate si procederà. Le scelte saranno condivise. Non c’è incertezza”.
“Supercoppa? Andiamo a 45 tra primi e secondi posti. I secondi posti vuol dire perdere una finale. Contano molto. In questi 30 anni abbiamo fatto 28 + 16. Speriamo in un’altra vittoria. Fare 3 finali consecutivi di Champions è clamoroso”.
“Vittoria oggi? Non è semplice. Sarebbe fondamentalissimo. Troppo bello se dovessimo vincere. Si aprirebbero scenari importanti”.
“A chi assomiglia il Milan? Bella domanda, non a quello di Ancelotti o Sacchi. A quello di Capello citando i nostri grandi allenatori”.Intanto l’importante novità sul closing…
LEGGI ANCHE OFFERTA DELL’ARSENAL PER BACCA
LEGGI ANCHE SCAMBIO BADELJ-BERTOLACCI
IlMilanista.it
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…