domanda-galliani-milan
[fncvideo id=82306]
MILANO – Al termine del match valido per la Supercoppa italiana Adriano Galliani ha parlato a Milan Tv: “Gioia? Gioia, emozione, commozione. C’è tutto. Dopo 5 anni siamo tornati a vincere una coppa. Abbiamo vinto con l’Inter nel 2011, questo è l’atto finale del campionato del 2015/16. Dopo 5 anni siamo arrivati al 29esima del trofeo dell’era Berlusconi. Qualcosa di straordinario 29 trofei in 28 anni. Mi sono commosso al gol di Pasalic. Questo ragazzino che ci siamo inventati. Un oggetto misterioso e il bambino è andato sul dischetto e ci ha portato a casa la coppa. E’ una cosa meravigliosa. Sono molto molto felice”.
“La partita? Siamo partiti timidi, poi abbiamo fatto bene nel secondo tempo. Lo dicevo ieri e lo dico oggi, queste 4 partite le abbiamo sempre giocate alla pari. Ora siamo 2-2. Una coppa ciascuna. Perfetto pareggio”.
“Partiti svantaggiati? E’ bello vincere sempre. Un rigore ti cambia la vita. Sono contento per Berlusconi. Se lo merita per tutti gli sforzi economici e morali. Se lo meritava ed è stato bravo Gigio a dedicarla a lui e lo facciamo tutti”.
“Abate? Lui e Suso straordinari. Sono stati incredibili tanto sono stati bravi. Tutta la squadra, ma loro due sono stati super. Siamo tanto felici. Questa vittoria me la porto nel cuore forse più di tutte. Poi vi racconterò perché…” Intanto in casa Juventus…
LEGGI ANCHE BACCA SI FA SOTTO IL WEST HAM
LEGGI ANCHE LE PAROLE DEI CINESI
LEGGI ANCHE OFFERTA PER PALETTA
IlMilanista.it
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…
Arrivano importanti novità per quanto riguarda le mosse dei rossoneri sul mercato: un calciatore è…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Il Corriere dello Sport in cui ha parlato…
Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di MilanVibes in cui ha parlato della possibile nuova…
Stefano Lombardi è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato della lotta Scudetto,…
Marco Guidi è intervenuto ai microfoni di gazzetta.it in cui ha parlato dell'esterno rossonero Davide…