MILANO – Ray Wilkins, ex centrocampista del Milan tra l’84 e l’87, è stato nuovamente condannato per guida in stato di ebbrezza. Non è la prima volta che Wilkins viene beccato ubriaco al volante. Già in due occasioni era stato costretto a frequentare un centro di riabilitazione nel Surrey.
Il testimone: Questa volta poi l’ex rossonero è stato colto in flagrante. Un testimone infatti lo ha sorpreso mentre tentava di fare un inversione prima di scontrarsi con la macchina contro il marciapiede. Il tutto mentre stava bevendo dalla bottiglia. Lo stesso passante, per evitare altri incidenti, è riuscito a levare le chiavi dell’auto dal quadro impedendo così a Wilkins di scappare.
La polizia: L’agente che lo ha fermato per il controllo d’ordinanza ha confermato che l’ex calciatore aveva gli occhi vitrei, non si reggeva sulle gambe e puzzava d’alcool. L’alcool test ha poi rivelato che nel suo sangue erano presenti 100mg d’alcool per 100ml, un tasso 3 volte superiore a quello consentito dalla legge britannica. Inevitabile dunque la terza condanna per il calciatore che in carriera ha vestito le maglie di Chelsea, Arsenal, Milan e Paris Saint-Germain. Wilkins è attualmente il vice allenatore dell’Aston Villa. Intanto il Milan è pronto a chiudere per un centrocampista…
LEGGI ANCHE DE JONG VS MIHAJLOVIC
LEGGI ANCHE ACCORDO CON ARBELOA
LEGGI ANCHE IL FUTURO DI BACCA
IlMilanista.it
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…