MILANO – Dal Belgio arriva una notizia che rincuora in chiave di mercato. I rossoneri hanno bisogno di rinforzare il centrocampo e oltre a Boufal sono ormai due anni che c’è l’interesse per Axel Witsel. La rivista belga SportMagazine ha parlato del lento declino dello Zenit di San Pietroburgo e della delusione del calciatore nato a Liegi. L’avventura di Witsel infatti non è andata come sperato e dopo il suo clamoroso acquisto in accoppiata con Hulk per 100 milioni il club non ha più investito come aveva promesso. Insomma per SportMagazine il sogno di conquistare almeno una Champions League nel giro di dieci anni si è inesorabilmente spento, per questo Witsel non vede l’ora di lasciare la fredda Russia.
LA CLAUSOLA: Il calciatore Belga ha una clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro. In queststo caso però sta diventando un arma a doppio taglio, infatti Witsel è in scadenza di contratto e la prossima estate potrà andare via a parametro zero. Il club russo quindi sarebbe costretto a venderlo per una cifra nettamente inferiore per non rischiare di perderlo senza ricevere nulla in cambio.
IL MILAN: i rossoneri sono sulle tracce del centrocampista dall’estate scorsa quando, offerti 20 milioni, è arrivato il secco no da parte dello Zenit. Quest’estate secondo le notizie che arrivano dal Belgio i rossoneri avranno un peso diverso nella trattativa e per la stessa cifra, se non meno, può arrivare il si del club russo
Ilmilanista.it
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…
Le ultime da Milanello verso il Sassuolo: Athekame torna in gruppo; Gimenez, Leao e Fofana…
Milan-Sassuolo è anche un’occasione per osservare Idzes e Muharemovic, due difensori in crescita che potrebbero…
Massimiliano Allegri è il Coach of the Month di novembre: pesano le vittorie del Milan…