ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 22: Wesley Sneijder of Galatasaray gestures during UEFA Champions League Group D match between Galatasaray and Borussia Dortmund at Turk Telekom Arena on October 22, 2014 in Istanbul, Turkey. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
[fncvideo id=54073]
MILANO – Cenk Ergun, direttore sportivo del Galatasaray, ha parlato a TMW Radio: “Abbiamo iniziato bene la stagione, poi abbiamo perso alcune gare ma ora abbiamo ricominciato ad essere più uniti e concentrati. Ora inizierà la Coppa di Turchia, un obiettivo importante per noi visto che abbiamo vinto le ultime tre edizioni. Da qui a dicembre vogliamo vincere tutte le partite, anche perché ci sarà lo scontro diretto fra Besiktas e Fenerbahce. L’obiettivo è la vittoria del campionato”.
“Milan su Sneijder? Ho letto le voci su Wesley, quello che posso dire è che è un grandissimo giocatore e ci sono sempre interessi verso di lui da tutto il mondo. Ora lui è felice al Galatasaray e noi siamo felici di lui, ma nel calcio non si sa mai. Se e quando ci sarà un’offerta vedremo. Ora è un pezzo importante per la nostra squadra. Ripeto, siamo felici”. Intanto arriva il comunicato ufficiale…
CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CLOSING
CLICCA QUI PER LAPADULA TITOLARE
CLICCA QUI PER MILAN SU VERRATTI
IlMilanista.it
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…