LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Harry Kane of Tottenham Hotspu celebrates scoring his sides first goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Sunderland at White Hart Lane on September 18, 2016 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
[fncvideo id=75937]
MILANO – Nelle scorse settimane i media inglesi avevano fatto trapelare l’interesse del Milan per l’attaccante del Tottenham Harry Kane. Il giocatore ha firmato il suo ultimo contratto a inizio 2015, ma, secondo il quotidiano Sunday Express, è pronto a rinnovare fino al 2021. In passato gli Spurs non hanno fatto mistero di voler vendere i loro pezzi più pregiati. È successo con Bale e Modric, e ora i tifosi temono per il 23enne britannico.
Pretendenti – sempre secondo il Sunday Express, il Milan, tramite gli investitori cinesi, sarebbe pronto a spendere addirittura 74 milioni di sterline (85 milioni di euro). Anche Chelsea e Manchester United sono molto interessati all’attaccante. Gli Spurs per blindarlo vorrebbero offrirgli un contratto da 120mila sterline alla settimana (138mila euro). Intanto Montella cambia le carte contro la Fiorentina…
IlMIlanista.it
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma