[fncvideo id=55229]
MILANO – Il futuro di Jesé Rodriguez è sempre più lontano dal Paris Saint-Germain. Al-Khelaifi, patron del club parigino, ha definito l’ex Real Madrid un flop: “Quando si commette un errore, è meglio cercare di correggerlo piuttosto che conviverci”. Da queste parole è cominciata la corsa al 23enne esterno sinistro.
La corsa – Roma, Milan, Liverpool e Las Palmas si sono fatte sotto per il classe ’93, ma come ha confermato ieri il presidente del club spagnolo: “Il Liverpool, il Milan e la Roma vogliono Jese e sono pronti a pagare il suo ingaggio.Noi non possiamo permetterci il suo stipendio. Rispetto ad altri club, siamo in svantaggio e quindi dobbiamo aspettare”.
Dall’Inghilterra – Jurgen Klopp non ha tempo da perdere. La classifica della Premier League recita Liverpool a meno 6 dal Chelsea di Conte e per questo non sono più ammessi passi falsi. Come riporta il Sun, l’allenatore dei Reds perderà Sadio Mane, impegnato in Coppa d’Africa. L’unica alternatica, seconda il tabloid, sarebbe rappresentata da Oxlade-Chamberlain, ma al momento sembra un colpo quasi impossibile. Per questo secondo i britannici il Liverpool sarebbe in pole rispetto a rossoneri e giallorossi. Intanto c’è il boom per i rossoneri sul web…
GUARDA LA GALLERY DI MARTINA, LA SEXY TIFOSA DEL MILAN
IlMilanista.it
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…